DIVENTA SOCIO

Compila il form per diventare socio dell'Associazione Italiana MAV odv. L'iscrizione verrà finalizzata e confermata al ricevimento da parte dell'associazione della quota associativa annuale di euro 25,00.

Il/la sottoscritto/a

con la presente chiede di essere ammesso quale socio/a dell'Associazione Italiana MAV odv condividendo le finalità istituzionali.
    L'iscrizione come socio è valida dal 01/01 al 31/12 dell'anno solare in corso. Il rinnovo della tessera avverrà automaticamente ogni anno il 01/01, salvo disdetta da comunicare all'indirizzo info@associazioneitalianamav.org. Per mantenere la qualifica di socio, la quota va versata entro e non oltre il 15/02 di ogni anno. Essere soci implica la possibilità di partecipare, con diritto di voto, ad ogni assemblea convocata dall'Associazione.

Con l'invio della presente attesto che tutto quanto dichiarato è conforme a verità consapevole che chiunque rilascia dichiarazioni mendaci è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia, ai sensi e per gli effetti dell'art. 46 D.P.R. n. 445/2000
    Individuo come sistema di comunicazione: e-mail.